OPS, non mi ero ancora presentato!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il Bizzarro Dungeon Master

    Group
    Administrator
    Posts
    4

    Status
    Death
    Ciao a tutt*!!!

    Scusate il ritardo, avevo già scritto un post e non mi ero ancora presentato ahahahahah XD.

    Comunque, non voglio essere troppo lungo che poi vi sto antipatico eheh, sono un mega appassionato di anime e videogiochi. Tra gli anime i miei preferiti sono sicuramente One Piece, Dragon Ball e Naruto ma mi piacciono anche quelli nuovi un po' bizzarri (: . Dei videogiochi invece mi piacciono sempre quelli di Dragon Ball (soprattutto Budokai Tenkaichi 3 a cui sono fortissimo :B): ) e la saga di Assassin's Creed (Nulla è reale, tutto è lecito <3 ).

    E voi? vi piacciono anche a voi i videogiochi? Non ho un computer potente perchè mio padre lo usa per lavorare ma quando non c'è potremmo giocare insieme a Meetin 2, TROPPO BELLO.

    Comunque scusate se son stato lungo, è un piacere conoscervi ;P <3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Adept

    Group
    Administrator
    Posts
    16

    Status
    Death
    Ciaoo benvenuto Wrong,
    io purtroppo non posso giocare ai videogiochi perché i miei non mi vogliono prendere la play station e il mio computer fa schifo :( però guardo un sacco di anime e mi piacciono tutti quelli che hai detto XD

    Però dal PC gioco anche io a Metin2 ogni tanto, faccio un po' schifo ahah perché non mi piace uccidere i lupi e quindi non riesco a fare le quest :(
    vabbe benvenutooo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il Bizzarro Dungeon Master

    Group
    Administrator
    Posts
    4

    Status
    Death
    Vero, poveri lupi , non ci avevo pensato >_< . Allora andiamo da manichini e ci alleniamo lì, grandeeee!!!

    p.s.: grazie per il benvenuto! XD
     
    Top
    .
2 replies since 29/11/2020, 22:03   19 views
  Share  
.